Domande frequenti

PRIMO ACQUISTO
Se è la prima volta che acquisti presso il nostro sito, prima di inoltrare l'ordine è necessario compilare il modulo di registrazione. La registrazione è richiesta solo la prima volta. Per tutti gli acquisti successivi ti verranno richieste solo l'email e la password che hai ricevuto al momento della registrazione.
QUALI METODI DI SPEDIZIONE SONO PREVISTI?
Spedizione a mezzo Corriere Espresso La spedizione a mezzo Corriere Espresso consente di ricevere pacchi in tutta Italia con consegna a domicilio in circa 1/3 giorni lavorativi, sabato e festivi esclusi. Il costo della spedizione a mezzo corriere è di € 5,00. Per spedizioni a mezzo corriere verso Sicilia, Sardegna, Calabria e Venezia il costo della spedizione è di € 10,00. Al momento della spedizione verrà inviato un numero di tracking per seguire ogni passaggio della consegna attraverso il sito del corriere BARTOLINI. In concomitanza con il periodo natalizio e nel mese di agosto i tempi di spedizione e consegna possono essere soggetti a variazione.
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Per pacchi spediti a mezzo corriere diretti in Italia il costo della spedizione è di € 5.00. Per spedizioni a mezzo corriere verso Sicilia, Sardegna, Calabria e Venezia il costo della spedizione è di € 10.00. I costi di spedizione verranno comunque evidenziati durante la procedura di acquisto al momento di completare l'ordine.
IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?
La spedizione viene generalmente effettuata il giorno successivo il ricevimento dell'ordine e del completamento della procedura di pagamento. In caso di mancata disponibilità immediata di un articolo, sarete informati a mezzo email con proposte di soluzioni possibili, o con la data di probabile disponibilità (es. 1/2 settimane, 3/4 giorni) e la spedizione verrà effettuata il primo giorno successivo alla reale disponibilità. Una volta spedito il pacco, la consegna viene di norma effettuata in circa 1/3 giorni lavorativi con Corriere Espresso in tutto il territorio nazionale, isole comprese.
È POSSIBILE ORDINARE DALL'ESTERO?
No, al momento non è possibile effettuare ordini dall'estero
QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
È possibile effettuare il pagamento solo mediante: - Bonifico Bancario - Carta di Credito/Paypal Il pagamento con carta di credito viene effettuato tramite la nostra pagina di transazione sicura presso PayPal.com E' possibile effettuare pagamenti con tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) comprese le carte prepagata (come Postepay, PayPal etc.). Paypal è tra i metodi di pagamento online più popolari al mondo. Offre garanzia ed affidabilità con più di 150 milioni di clienti nel mondo.
È NECESSARIO REGISTRARSI PER EFFETTUARE UN ORDINE?
La registrazione è necessaria solo al momento del primo ordine. Successivamente sarà sufficiente inserire il login e la password ricevuta via email per accedere all'area personale dove è possibile verificare lo stato di spedizione degli ordini effettuati. I dati richiesti in fase di completamento dell'ordine sono memorizzati esclusivamente per consentirci la regolare spedizione e fatturazione degli ordini. Nessun dato inserito viene a nessun titolo ceduto a terzi o utilizzato per scopi diversi. Per sostituire la password ricevuta al momento della registrazione è necessario accedere all'area personale e inserire la nuova password nei campi "Password" e "Conferma Password" In ottemperanza delle norme vigenti è comunque necessario inserire il numero di Partita IVA e il numero di Codice Fiscale per ordini effettuati da negozi o società.
I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET SONO COMPRENSIVI DI I.V.A.?
Tutti i prezzi indicati nel sito internet sono IVA inclusa. Si precisa inoltre che i prezzi scontati presenti nel sito si riferiscono solo ad ordini effettuati online.
SI PUÒ ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?
È possibile annullare un ordine entro massimo 24 ore telefonando al numero 066537625 nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 18,30 non stop oppure inviando una email attraverso la nostra pagina Contatti
COME È POSSIBILE EFFETTUARE UN RECLAMO?
I reclami possono essere effettuati entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce inviando un fax al numero 066571441 o con una email contattando il Servizio Clienti
QUALE TIPO DI DOCUMENTO VIENE EMESSO PER L'ACQUISTO DELLA MERCE?
In allegato ad ogni spedizione viene emessa regolare fattura. Al riguardo per ordini effettuati da negozi o società è obbligatorio inserire il numero di partita IVA al momento dell'inserimento dei dati per la spedizione e il numero di Codice Fiscale, se diverso dal numero di partita IVA.
QUALI SONO I DATI DEL VENDITORE?
Milanosport S.r.l. Via Affogalasino, 34- 00148 Roma - Italia Telefono e Fax: ++39 066537625 - 066571441 Indirizzo Web: www.milanosportsrl.it Partita IVA: 00858591001