DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il sito ecommerce, senza alcuna penalità, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati consumati o messi in funzione e sia mantenuta l’integrità originale della merce.

Ai sensi dell’art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185, il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo della società Milanosport Srl, Via di Affogalasino, 34 – 00148 Roma, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax (06.6571441), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Le spese relative la restituzione del bene al mittente sono a carico dell’acquirente e questa è l’unica spesa che il Cliente dovrà sostenere.

In ossequio delle disposizioni della citata norma di legge, la società Milanosport S.r.l. è tenuta al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, di norma comunque il rimborso avviene entro 15 giorni.

Chiariamo quindi che il Cliente intenzionato alla restituzione della merce acquistata, potrà farlo restituendoci il pacco con i prodotti entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento.